Chi siamo

Il Gruppo Editoriale Raffaello opera da oltre trent'anni nel settore dell'editoria per ragazzi, con una riconosciuta specializzazione nella pubblicazione di testi scolastici.

Per completare l'offerta rivolta alla scuola, è nato il percorso Raffaello Formazione, una proposta per insegnanti, dirigenti scolastici, pedagogisti, operatori sociosanitari ed educatori professionali, figure che chiedono un aggiornamento costante per lavorare in contesti di continua evoluzione educativa, culturale, sociale e normativa.

Gli incontri di formazione offrono strumenti, teorici e pratici, sui più importanti temi che fanno della scuola un percorso di qualità.

L'èquipe dei formatori è composta da esperti del mondo della scuola, insegnanti e autori.

Gli incontri sono grauiti, disponibili in tutte le scuole del territorio e tramite l'innovativa piattaforma webinar, che permette a tutti di usufruire del servizio online.

In fase di accreditamento da parte del MIUR, prevedono il rilascio di un attestato utile alla certificazione del percorso di formazione dell'insegnante.

Nel nuovo sito Raffaello Formazione troverete le proposte, il calendario aggiornato di tutti gli appuntamenti, e i contatti per ricevere le informazioni per organizzare un incontro presso la vostra scuola.

Contribuire al miglioramento della vita nella scuola, questo è il nostro impegno per voi.

Prossimi eventi

mer 14

Il metodo Venturelli, nella pratica didattica

14 novembre @ 17:00 - 19:00
Milano
Italia
gio 15
ven 16

Scratch & write

16 novembre @ 16:45 - 18:45
Monte San Vito Ancona
ven 16

Amo leggere attivamente

16 novembre @ 17:00 - 19:00
Mercato San Severino
Italia
ven 23

Amo leggere – Tecnica, comprensione, divertimento

23 novembre @ 16:30 - 18:30
Monteforte d'Alpone
Italia

Contattateci

Hai delle domande? Vuoi inviarci dei suggerimenti o un tuo progetto?
Inviaci un'e-mail o un messaggio sui nostri account social.

Copyright © Raffaello Libri S.p.A. | Sede Legale: Via dell'Industria - 60037 - Monte San Vito (AN) - R.I. Ancona, C.F. e Partita IVA 01479570424 - REA AN-145310 - Capitale Sociale € 1.000.000,00 i.v.