fbpx

Il respiro come strumento per equilibrare l’energia fisica e mentale

Onlineven26nov17:30ven18:3017:30 - 18:30 Il respiro come strumento per equilibrare l’energia fisica e mentaleTipoWebinarSerieMindfulness

Orario

(Venerdì) 17:30 - 18:30

Dettagli dell'evento

Semplici movimenti da eseguire seduti o in piedi vicino al banco. Il loro obiettivo è rilassare le tensioni psicofisiche e far mantenere all’alunno una corretta postura: seconda parte)

• Esercizi che insegnano a respirare correttamente e portano in equilibrio l’energia vitale e l’energia mentale. La ha un ruolo fondamentale per la vitalità. Tutti gli studi scientifici dimostrano che migliorare, espandere e manipolare il respiro è lo strumento che abbiamo a disposizione per sostenere salute e immunità. Teoria e pratica con suggerimenti per la gestione della classe.

Yoga Nidra (seconda parte).

MATERIALE ALLEGATO

Webinar

Speaker dell'evento

  • Elio Manni

    Elio Manni

    Diplomato e specializzato nella Tradizione Satyananda a livello nazionale e internazionale. Conoscitore delle principali tradizioni yoga. Con i suoi insegnamenti trasmette una grande esperienza, la dedizione e l’amore per lo yoga, propone un’ampia scelta di tecniche yoga attinte dalle principali tradizioni come strumenti per la gestione dello stress, per migliorare la vitalità e la salute psico-fisica, per ritrovare l’equilibrio interiore e non ultimo lo “Yoga in Classe” rivolto alle Scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado.

Copyright © Raffaello Libri S.p.A. | P. IVA 01479570424 | Dati Societari | Privacy Policy | Cookie Policy