fbpx

DETTO, FATTO! LEGGERE IN CLASSE

CompletedOnlineven18nov17:30ven18:3017:30 - 18:30 DETTO, FATTO! LEGGERE IN CLASSETipoWebinarSerieDetto, fatto!

Orario

(Venerdì) 17:30 - 18:30

Dettagli dell'evento

Un’attività didattica operativa da fare in classe! Un incontro formativo per capire come scegliere il libro da leggere in classe, come leggerlo, come riutilizzarlo per sviluppare abilità di scrittura di bambine e bambini.

L’incontro formativo è collegato a Momenti per Leggere, il progetto lettura che ha coinvolto migliaia di classi da tutta l’Italia. Tanti appuntamenti live dedicati alle classi di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado per le giornate speciali, Formazione per docenti e incontri con gli autori e le autrici Raffaello.
Scopri il progetto completo!

Webinar

Speaker dell'evento

  • Flavia Franco

    Flavia Franco

    Insegnante di scuola primaria, tutor di scienze della formazione primaria, autrice di testi ministeriali e di narrativa, formatrice esperta di didattica della letto-scrittura, giornalista, blogger.

Copyright © Raffaello Libri S.p.A. | P. IVA 01479570424 | Dati Societari | Privacy Policy | Cookie Policy